Pagine

mercoledì, marzo 08, 2006

l'otto marzo

Ormai la festa della donna sta per finire e, anche se non amo affatto questo giorno, troverei sciocco non fare gli auguri a tutte le donne che leggeranno il mio post (meglio se domani, oggi arriverei esimo). Personalmente associo la figura femminile a ciò che rappresenta la metà bella, sensibile, intelligente ed elegante del nostro mondo quindi... auguri a tutte le donne.

C'entra poco ma da domani, 9 marzo, si svolgerà un'interessante attività itinerante organizzata da Medici Senza Frontiere in alcune delle principali città italiane, anche loro, come le donne, hanno la forza di regalare la vita!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come donna, ti ringrazio per gli auguri e da donna ti dico che effettivamente questa festa non sa assolutamente di niente. Le persone forse si sono scordate come è nata questa ricorrenza e ora è diventata solo un motivo per le donne di rendersi ridicole dietro a uomini in perizoma leopardati e in questo modo credono davvero di essere moderne e si dichiarano Femministe. Da donna ti confesso di vergognarmi di questi atteggiamenti e di sentirmi molto offesa.