Pagine

sabato, marzo 25, 2006

ho deciso di comprare casa!


Il titolo di questo post è, forse un po' equivoco...
Non voglio comprare una vera e propria casa bensì un "monolocale" per le mie vacanze estive. Ebbene si, ormai è quasi sicuro, anche quest'anno proveremo a portare a termine la nostra traversata "dall'abetone al mare" e questa tenda molto probabilmente farà parte del mio equipaggiamento (pesa 1 chilo e mezzo e chiusa è grande come una borraccia), sinceramente a vederla più che "monolocale" sembra quasi un "monoloculo" comunque me ne dovrò accertare. Spero che al gruppo storico (io, samu e il cappella) questa volta si aggiunga anche il pompiere che l'anno scorso c'ha ringambato all'ultimo.

citando il pompiere: non esiste il brutto e il cattivo tempo ma solo il buono ed il cattivo equipaggiamento
tra l'altro oggi il pompiere mi ha quasi regalato la mitica tazza della ferrino col moschettone

5 commenti:

Zurbaran ha detto...

Tennica!
Ringrazio a nome tuo la cogis che ti ha offerto la connessione

sinevertigine ha detto...

puntualizziamo

sponsored by CO.G.I.S.
www.cogispistoia.it

Zurbaran ha detto...

Fermi tutti. La citazione è di Lord Baden-Powell, il fondatore degli scout!!!
...Non me le fate dire a me queste cose che scout non sono

sinevertigine ha detto...

bim-bum track

Zurbaran ha detto...

bim bum crack. crack! E' il bastoncino che si rompe...