Pagine

domenica, luglio 09, 2006

...dolci ricordi!

Stamani mattina mi sono svegliato con questo dolcissimo pensiero:
"Un mediterraneo e lieve pan di spagna all'arancio farcito con salsa all'arancia sanguinella e una mousse al cioccolato bianco amalgamata con scorza di agrumi rendono questo semplice connubio una leggera e fresca alternativa."
Che dolce fantastico! era il mio compleanno e, per l'esattezza, il mio 25° compleanno (un lustro di lustri!, 1/4 di secolo!).

_Se questo capolavoro vi ha fatto venire l'acquolina potreste andare ad assaggiarlo nel mio bar preferito il "Bar Luca" (anche se non è il vero nome in Prato lo chiamano tutti così)
_Questo desiderio di cose dolci, zucchero, cioccolata mi fa pensare che... forse mi manca un po' la Francy! (finalmente oggi torna da Madrid)
_Questo dolce a detta di Luca è: Medaglia d'Oro 1999 Simposio Accademia Italiana Pasticceri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono tornata...finalmente!
A madrid non sono riuscita a trovare dolci buoni come questo,...e per quanto sia una citytà fantastica, ha poco senso se non la vedi con le persone importanti..