Pagine

mercoledì, gennaio 24, 2007

...il bello e la bestia!

McCaw (il bello) e Umaga (ex-allblaks, la bestia in tutto e per tutto)
Ormai è definitivo: mi sono innamorato del rugby.
Purtroppo è rarissimo riuscire a vedere degli incontri nella nostra televisione "gratuita" e "calciodipendente" (a meno che non ci sia il 6 Nazioni su La7) .
Se qualcuno di voi ha la fortuna-privilegio di avere Sky+Sport (34€ al mese), tutti i giorni dopo pranzo fanno vedere una replica delle partite più belle del rugby internazonale ed italiano; purtroppo Sky Sport è anche l'unico modo per vedere un po' di bel basket, oltre al palazzetto ovviamente.
Le regole del rugby non sono tra le più semplici e forse è proprio questo uno dei motivi per cui in Italia non è uno sport molto diffuso così come il baseball, certo è più semplice tirare due calci ad un pallone e buttarlo dentro una rete...

2 commenti:

Zurbaran ha detto...

Non fare lo snob-skydipendente :)
e vieni al palazzetto ad esempio. La squadra non sta andando ottimamente, ma il tutto è molto più reale ;)

Anonimo ha detto...

Io condivido entrambi, ogni tanto vado al palazzetto, come ai vei becchi tempi, ma il rugby è l'unico sport che ancora oggi durante un'azione concitata mi fa alzare dalla sedia andare cotro il televisore per cercare di incitare l'uomo di tutrno che corre come un pazzo per arrivare in area di meta. Propongo di andare a vedere una partita del sei nazioni al flaminio. Ci state?