Pagine

domenica, gennaio 07, 2007

...ho visto la Befana!

Ieri, per la prima volta, ho avuto la fortuna di salire in cima al campanile di Pistoia. Un privilegio raro che mi è stato concesso grazie al mio pompiere preferito, un desiderio che ormai maturavo da diversi anni.
Pistoia dall'alto è straordinaria!
Estasiato dal paesaggio, titubante di quanto potessi approfittare di questa concessione e, soprattutto, ancora incapace di poter sfruttare al meglio la mia nuova macchina fotografica, sono riuscito a fare solo pochi scatti, un paio anche alla Befana pronta a scendere in piazza.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma il volto della befana rimane ignoto.

Zurbaran ha detto...

Felicitazioni. Damiano e Agnese

matteo ha detto...

non per cadere fuori argomento, ma devo propagandare questa petizione:

http://www.petitiononline.com/vicenza