Pagine

venerdì, ottobre 27, 2006

...l'artista

Oggi ho conosciuto Angelo (l'autore di questo quadro). Non so se sia un grande artista ma per certo mi ha colpito. Un modo tutto particolare di affrontare la vita, disposto ad allontanarsi per essere più vicino alle persone che ama, che non ha paura di perdere tutto per loro. Lui stesso si è definito "un artista, come si dice: genio e sregolatezza, non sono certo una persona molto pragmatica".

Sinceramente questo quadro a me piace molto nonostante mi metta un po' di inquietudine; devo decidere dove appenderlo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

forse trasmette un pò di anfgoscia, ma magari è quello che vuole l'artista

Anonimo ha detto...

Bello, l'ho visto dal vivo. Rappresenta la coop nell'ora di punta, dieci/dodici del mattino, non so se ti chiedo se me lo regali...

Anonimo ha detto...

Bello, l'ho visto dal vivo. Rappresenta la coop nell'ora di punta, dieci/dodici del mattino, non so se ti chiedo se me lo regali...