Pagine

sabato, giugno 17, 2006

...una birra in compagnia

Ieri mattina mi sono svegliato con una irrefrenabile voglia di bere una birra col babbo.
Certo a colazione non era molto fattibile... ma rimedierò!
Magari durante una di queste partite dell'Italia (anche se io e il padre odiamo il calcio, ma amiamo l'Italia) o alla prossima grigliata in giardino... o se gli dò una mano a tagliare l'erba (figurati) o se... non sarò mica diventato un alcolizzato dopo la mia breve gita tedesca (io amo la germania, ma odio i tedeschi soprattuto del nord).

Lo so che la Corona è da fr°#i, soprattutto col limone, ma che ci vogliamo fare, a me piace... non sarò mica diventato anche fr°#io oltre che alcolizzato?!?

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi sento un pò in colpa per l'alcol..ma in Germania devi bere per forza perchè sennò non ti passa il tempo.
confermo che i tedeschi del Nord sono stronzi..