Pagine

sabato, giugno 24, 2006

il caos: ordine nel disordine

Stamani, quando mi sono svegliato, mi sono accorto che la mia camera era veramente nella confusione più totale. In verità mi ero già "ammoscato" di qualcosa un paio di mesi fa quando stentavo a trovare il letto ma, soprattutto, ieri sera quando la Francy provava ad entrare e non ci riusciva a causa di una strana forza caotica e... oggi, finalmente, mi sono deciso a metterla in ordine.
Voglio essere sincero, dopo neanche un'ora lavorativa avevo già conquistato un paio di metri cubi di spazio (è sempre bello quando con poco fare si vedono grandi cambiamenti) e, di fronte a tanto spazio mi sono fermato.
Farò il "fino" un altro giorno sperando che il caos, nel frattempo, non riprenda nuovamente il sopravvento.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono la ragazza della porta accanto nel vero senso della parola e devo dire che per adesso il caos sta prendendo il sopravvento in camera mia. Da quando lavoro in coop e spazzo, pulisco e lucido il mio reparto, ho lasciato il caos in camera (e adesso non solo). Sto da dieci però!

sinevertigine ha detto...

Ieri mi sa che mi hai dato la chiave per leggere questo commento cara dirimpettaia, dolce sorellina.
A volte basta proprio poco tempo per rimettere a posto il proprio caos.

Anonimo ha detto...

grazie per aver trovato un pò di spazio per me...
pensiero profondo: quando ci si sente perdutamente confusi solo seguendo la strada del proprio cuore si riesce a sentirsi veramente liberi e sereni.
arrivano momenti in cui si devono fare scelte e ritrovare così il proprio ordine...