Pagine

lunedì, giugno 30, 2008

...il 70-200!

Seguendo le orme di Gottodivino voglio rendere omaggio anch'io al mio nuovo obiettivo: un fantastico Canon EF 70-200 f/4L USM.
Il mio primo con la fascia rossa e, visto il prezzo (nonostante abbia comprato uno dei più "economici"), forse anche l'UNICO. Un obiettivo da veri paparazzi che, una volta montato sul corpo macchina, ti catapulta nel mondo degli scoop, dei veri fotografi, ti fa acquisire una dignità fotografica e ti... va beh forse sto calcando un po' troppo la mano!
non tutti sanno che (ma vivono bene lo stesso): la riga rossa nelle ottiche Canon contraddistingue gli obiettivo della serie L ovvero ottiche porfessionali.

4 commenti:

Unknown ha detto...

a Capri eri un vero paparazzo...dietro il presidente della Repubblica!!!

Anonimo ha detto...

Macchè paparazzi! E' un obiettivo da naturalisti! Comunque sia è un signor obiettivo (ha anche l'anello rosso...), non vedo l'ora di poterlo provare!!!

Ruz ha detto...

secondo me è più da paparazzi, un po' troppo corto per essere naturalistico... in argentina ho dovuto montare il duplicatore per fare qualche foto ad uccelli ed animali.

complimenti per l'acquisto!!!

Anonimo ha detto...

potrei incollare magnifiche foto naturalistiche fatte a 150 mm, ovviamente non scattate da me e ovviamente ve le risparmio...certo un 200 è più da naturalisti che da paesaggisti...polemiche a parte c'ha l'anello rosso e questo la dice lunga...