Pagine

martedì, aprile 08, 2008

...dalla Cina con affetto



_qua si sta benissimo
_sono tutti estremamente gentili
_si mangia bene davvero (per ora ho evitato spiedini di scorpioni, cavallucci e stelle marine e larve di non so che gigantesco bruco)
_si spende il giusto: un ristorante elegante costa circa 6 € a persona (non ti provare a lasciare la mancia che quasi si offendono)

Un saluto a tutti ed in particolare a gottodivino (che era un po' in apprensione per questa partenza), al nando che ha sperimentato gli sms cinesi ed anche alla neo-mamma che anche senza jet lag sarà esausta più di me (jet lag=parola molto di moda che mi ha insegnato zurbaran che significa malessere causato dal fuso orario)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda che jet lag non significa fuso orario, ma malessere causato da cambio di fuso, diglielo a zurbaran

Anonimo ha detto...

Ciao,
ho ricevuto il sms. Grazie 1000!
Ti voglio bene. Saluti anche dalla Cina pratese da parte di alessio.

Ruz ha detto...

non mi avevi detto che andavi in cina!

sinevertigine ha detto...

_lo zurby mi aveva detto bene sono io che mi spiego come un taxista cinese che ti vuole portare allo zoo!
(poi questa ve la racconterò)

Anonimo ha detto...

...Che avete in contrario allo zoo?? Grazie per i saluti e per questa bella selezione di foto! Poi le vorrò vedere tutte! Buon viaggio e a presto!