Pagine

lunedì, aprile 14, 2008

...è stato tutto vano!

Se avessi saputo come andava a finire sarei rimasto un paio di giorni in più in Cina! (se ero indovino giocavo al superenalotto tutti i sabati)
Va beh, non mi rimane che augurare un diplomaticissimo, sconsolato e weltroniano buon lavoro.
_p.s. Mi sa che non ho pagato il bollo dalla moto per il 2007 che dite evito? Ci sarà qualcosa anche per l'assicurazione? Aspetto anche per quella?

sabato, aprile 12, 2008

...un gatto in Cina!

Questo è il primo gatto che abbiamo incontrato in Cina, poi ne è arrivato un altro ed il proprietario del locale sembrava esserci molto affezionato quindi, forse..., il "like rabbit meat" non era un piatto a base di felino.

martedì, aprile 08, 2008

...dalla Cina con affetto



_qua si sta benissimo
_sono tutti estremamente gentili
_si mangia bene davvero (per ora ho evitato spiedini di scorpioni, cavallucci e stelle marine e larve di non so che gigantesco bruco)
_si spende il giusto: un ristorante elegante costa circa 6 € a persona (non ti provare a lasciare la mancia che quasi si offendono)

Un saluto a tutti ed in particolare a gottodivino (che era un po' in apprensione per questa partenza), al nando che ha sperimentato gli sms cinesi ed anche alla neo-mamma che anche senza jet lag sarà esausta più di me (jet lag=parola molto di moda che mi ha insegnato zurbaran che significa malessere causato dal fuso orario)