Pagine

mercoledì, maggio 23, 2007

...la compagnia!

Vasco Rossi canta Donida-Mogol
"...io ti ringrazio sconosciuta compagnia / Non so nemmeno chi è stato a darmi un fiore / Ma so che sento più caldo il mio cuor / So che sento più caldo il mio cuor / Felicità. / Ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già/ Tristezza va/ una canzone il tuo posto prenderà..."


P.S.
è cominciato il periodo delle sagre che, anche se talvolta capita di mangiare male, sono sempre fantastiche; la prima sagra di quest'anno è stata la sagra del tortello a Serravezza: pessimo cibo ma grandi balli ed ottima musica con gli intramontabili "figli delle stelle"!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

una serata veramente bella che ti fa pensare che ci sono persone che passano la loro vita insieme.Felici.

Anonimo ha detto...

...ci sono persone che hanno la fortuna di passare la loro vita insieme e ciò le rende felici, altre che hanno la consapevolezza di passare la loro vita da sole ma sono lo stesso felici di fronte alla felicità!

Anonimo ha detto...

caro anonimo, mi sa che stavolta hai davvero ragione....