Pagine

domenica, settembre 10, 2006

La Locanda dei Re - Prato


Dato che non faccio altro che parlare di e lavorare per questo bel ristorante non potevo non citarlo anche nel mio blog.
Il ristorante è completamente nuovo e curato in ogni minimo particolare, si mangia pesce fresco ad un prezzo onesto.
Il proprietario, Matteo, è un ragazzo con idee brillanti ed entusiasmo per realizzarle.
Il cuoco è un ragazzone di un metro e novanta e passa che, tra l'altro, si chiama Riccardo e ha un Sony Vaio come me e che, ogni martedì (i parrucchieri il lunedì i cuochi il martedì), va al mare a pescare.
Il pizzaiolo, Massimo, è sardo come me (anche se io solo al 50%) e prepara ottime pizze con salse segrete (ne ho provata una con panna, Brandy e fiori di zucca).
Il barista, Marco, fa un cappuccino che è un capolavoro e lo prepara con una cura "maniacale".
Il pesce, come il cuoco, viene da Viareggio.

Piazza Dei Caduti n-3, 59100 Tavola, telefono 0574-625325, lalocandadeire@hotmail.com, chiuso il martedì

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...sponsored by Riccardo Paluzzi...

Anonimo ha detto...

..e bravo il mio collega che sponsorizza i nostri clienti!! la prossima volta voglio venire anch'io ad assaggiare tutte queste specialità!!

Anonimo ha detto...

mi prenoto anche io....ne parlano tutti e ancora non ho sperimentato...

Anonimo ha detto...

...sperimentato e lo consiglio a tutti.
Se vi piace il pesce, chiedete l'antipasto crudo o la frittura.