Ganzo! Un Blog, è come un diario elettronico, solo che è accessibile a tutti. Io ricordo le mie esperienze col diario. Catastrofiche! Lo scrivevo quasi ogni giorno ed era bello perchè con le parole, inventandomi storie o esprimendo concetti persino estremi, mi liberavo dalle mie fobie. Mi confidavo con lui, gli chiedevo consigli...tutto ok finchè ho scoperto che mio fratello (lo chiamerò, usando un nome fittizio, Teodoro)e forse anche mia madre, di tanto in tanto, lo leggevano di nascosto. Ma non ho smesso di scriverlo per quello. Sono cresciuta, si dice così. Comunque, buon lavoro, magari ne apro uno anch'io.
3 commenti:
complimenti il tuo blog è davvero originale...
Ganzo! Un Blog, è come un diario elettronico, solo che è accessibile a tutti.
Io ricordo le mie esperienze col diario. Catastrofiche!
Lo scrivevo quasi ogni giorno ed era bello perchè con le parole, inventandomi storie o esprimendo concetti persino estremi, mi liberavo dalle mie fobie.
Mi confidavo con lui, gli chiedevo consigli...tutto ok finchè ho scoperto che mio fratello (lo chiamerò, usando un nome fittizio, Teodoro)e forse anche mia madre, di tanto in tanto, lo leggevano di nascosto.
Ma non ho smesso di scriverlo per quello. Sono cresciuta, si dice così. Comunque, buon lavoro, magari ne apro uno anch'io.
non è vero che l'ho letto, forse l'ho sfogliato una volta
Posta un commento