Pagine

sabato, ottobre 27, 2007

...stiamo lavorando per voi!

Ormai, a Prato, sono lontani i bei tempi, quando bastava un sasso, una cingomma per terra per fare una rotonda, è passata anche questa caratteristica moda: ora solo sottopassaggi! 

Nulla da dire visto che sono comodissimi se non che, immagino, siano molto costosi e comunque richiedono quasi un anno di lavori e, dato che ovviamente vengono fatti nei punti più trafficati, il risultato è un ingorgo totale dalle 7 alle 9 e dalle 18 alle 20!

Carina anche la cartellonistica con cui ci informano di cosa e quanto stanno facendo; un consiglio: accontentatevi delle immaginette e non soffermate l’attenzione a leggere i dati altrimenti... tamponamento assicurato!

sabato, ottobre 20, 2007

...la pace di Ascea

18 agosto 2007 post postpostato

_finalmente eccoci ad Ascea. Una vacanze non si può definire tale se non facciamo (io e la Francy) una capatina ad Ascea. Almeno una settimana di riposo totale, di pace e tranquillità. Questa la nostra giornata tipo: si mangia, si va al mare, si mangia, si dorme, si va al mare, si mangia e si dorme. Direi una equilibrata alternanza di piacere.