Pagine

mercoledì, gennaio 24, 2007

...il bello e la bestia!

McCaw (il bello) e Umaga (ex-allblaks, la bestia in tutto e per tutto)
Ormai è definitivo: mi sono innamorato del rugby.
Purtroppo è rarissimo riuscire a vedere degli incontri nella nostra televisione "gratuita" e "calciodipendente" (a meno che non ci sia il 6 Nazioni su La7) .
Se qualcuno di voi ha la fortuna-privilegio di avere Sky+Sport (34€ al mese), tutti i giorni dopo pranzo fanno vedere una replica delle partite più belle del rugby internazonale ed italiano; purtroppo Sky Sport è anche l'unico modo per vedere un po' di bel basket, oltre al palazzetto ovviamente.
Le regole del rugby non sono tra le più semplici e forse è proprio questo uno dei motivi per cui in Italia non è uno sport molto diffuso così come il baseball, certo è più semplice tirare due calci ad un pallone e buttarlo dentro una rete...

martedì, gennaio 23, 2007

...oggi era il mio compleanno!

...buon compleanno!

P.S.
...me la canto ..me la suono e ...me la ballo.

domenica, gennaio 07, 2007

...ho visto la Befana!

Ieri, per la prima volta, ho avuto la fortuna di salire in cima al campanile di Pistoia. Un privilegio raro che mi è stato concesso grazie al mio pompiere preferito, un desiderio che ormai maturavo da diversi anni.
Pistoia dall'alto è straordinaria!
Estasiato dal paesaggio, titubante di quanto potessi approfittare di questa concessione e, soprattutto, ancora incapace di poter sfruttare al meglio la mia nuova macchina fotografica, sono riuscito a fare solo pochi scatti, un paio anche alla Befana pronta a scendere in piazza.

sabato, gennaio 06, 2007

...non vi scordate della Befana!

Ache quest'anno, come di consueto, i Vigili del Fuoco di Pistoia (sempre attenti a tutto ciò che rende felici i bambini) organizzano l'arrivo della Befana dal campanile... andiamo a dare un'occhiata.