Pagine

sabato, maggio 20, 2006

"...acqua!?!"


Ma lo sapevate che esiste un locale dove vendono soltanto acqua? Sicuramente no a meno che anche voi non leggiate Brava Casa (per questo mese è la mia musa ispiratrice).
Il negozio in questione si chiama "Aqua store", si trova nella Galleria Centrale della Stazione Termini di Roma ed è l'unico, per ora, in Italia, del genere. Questo negozio non si limita soltanto a vendere le più diverse bottigliette di acqua ma organizza addirittura delle vere e proprie degustazioni.

martedì, maggio 16, 2006

...ho scelto SCAVOLINI

Il caso ha voluto che sfogliando Brava Casa mi cascasse l'occhio sul catalogo delle cucine Scavolini e in particolare su quelle progettate per i disabili.
Non mi ero mai posto il problema di come una persona in carrozzina potesse vivere certe "quotidianità" e, per una volta, mi sono trovato davanti problema e soluzione!

io c'ero

Dopo una brevissima consultazione io e "zurbaran" abbiamo deciso di armarci di coraggio e di seguire la nostra "Pistoia Basket" fino a Pesaro contro la leggendaria Scavolini.
Finalmente una partita degna di essere definita tale, due "signore" tifoserie ed un palazzetto fantastico, a forma di coccinella che sta per prendere il volo.
Mi sembrava di essere tornato un bambino e, dopo quasi 15 anni (era il 22 ottobre 1992), rivedo nuovamente di fronte due grandi squadre che, per varie vicessitudini, si ritrovano insieme in B1 a lottare per l'A2.
E, come allora, si ritrovano di fronte anche due grandi giocatori: Massimo Minto (oggi 0 allora 29 punti) ed il mitico Carlton Myers (oggi 20 allora, giovanissimo, 14 punti).
Voglio ringraziare l'eccellente tifoseria pesarese che, non solo ci ha permesso di guardare la partita in curva tra loro (solo due pistoiesi circondati da mille pesaresi), ma ci ha addirittura consentito di applaudire i nostri beniamini e il grande Carlton senza neppure guardarci male.
Questo è il basket!!! Grazie Pesaro.